ING presenta una gamma rinnovata di proposte destinate a soddisfare le esigenze dei risparmiatori. Il celebre Conto Arancio, noto per la sua flessibilità, rivoluziona le proprie condizioni con un tasso promozionale del 4% per l’anno successivo. Questa proposta si applica sia ai neofiti della piattaforma sia a coloro che sono già parte della famiglia ING, ma che non possiedono ancora un Conto Arancio.

La promozione è disponibile fino a una cifra di 100.000 euro e rimarrà attiva fino alla fine dell’anno.

Conto Arancio esagera e aumenta il tasso al 4% sulle somme vincolate a 12 mesi

conto arancio ing 4% su 12 mesi

Per i fedelissimi di Conto Arancio, ING ha pensato anche a loro. Tutti i depositi effettuati entro il 30 novembre 2023 avranno accesso a un tasso del 4% per i 12 mesi seguenti, sempre fino a un tetto di 100.000 euro.

Novità anche per il tasso base di Conto Arancio

Ma non finisce qui. L’innovazione riguarda anche il tasso base di Conto Arancio, che vede un incremento passando dallo 0,5% all’1%. Una mossa strategica che riflette l’impegno di ING nel garantire le migliori condizioni ai suoi clienti.

Le peculiarità del Conto Arancio non cambiano: la liquidità rimane garantita in ogni momento, consentendo ai titolari di accedere ai propri fondi quando lo desiderano, senza compromettere gli interessi accumulati. Usarlo è semplice come sempre, con trasparenza totale e accesso 24 ore su 24.

LEGGI ANCHE >>> Conto corrente Arancio ING: recensioni, come aprire e opinioni

Opportunità di investimento con MyMoneyCoach

ING non si limita ai conti deposito. Per coloro che guardano alle opportunità di mercato, c’è una proposta allettante: investendo in fondi comuni attraverso la piattaforma di consulenza digitale MyMoneyCoach, si può beneficiare di un tasso del 4,75% per 12 mesi su Deposito Arancio. Questo è valido per investimenti che vanno da 20.000 euro fino a un massimo di 500.000 euro e l’offerta rimane attiva fino alla fine del 2023.

ING è sicura?

ING, con radici olandesi, opera in 40 paesi servendo oltre 37 milioni di clienti con un team di 57.000 persone. In Italia, dal 2001, ha segnato la sua presenza come una delle banche digitali di spicco, con l’app bancaria che viene utilizzata dalla maggior parte dei suoi clienti per la sua facilità d’uso. ING si distingue per un’esperienza cliente eccezionale e una profonda attenzione alla sostenibilità. Inoltre, presenta un elevato livello di sicurezza e solidità, grazie al suo CET1 Ratio che si attesta al 14,5% (aggiornamento fine 2022), risultando tra i livelli più elevati tra i principali Gruppi bancari europei.