Hai sentito parlare della proposta Axerve Smart POS Easy senza canone e 1% di commissioni e vorresti sapere come funziona e quali sono i costi reali? Questo articolo esamina proprio quella che è diventata l’offerta di punta di Axerve per il 2022.

In un contesto caratterizzato da una crescente domanda da parte di commercianti ed esercenti, Axerve ha ideato un’offerta che coniuga la comodità di un pos senza canone con i vantaggi di commissioni basse e fisse. Un’offerta da prendere in considerazione anche perchè, e questo rappresenta un vantaggio nel vantaggio, rientra nel bonus bancomat 2022.

Ricordiamo a tutti i lettori che, a partire dal prossimo 30 giugno 2022 il POS sarà obbligatorio e che per il mancato possesso è prevista una doppia sanzione cash.

Visto che il tempo stringe, il nostro consiglio è quello di sfruttare le proposte più convenienti presenti sul mercato per dotarsi di POS. Una di queste è proprio Axerve Easy senza canone, con 1% di commissioni e terminale in vendita di cui parleremo in questo post di approfondimento. Puoi cercare altre soluzioni anche nella guida su POS più convenienti 2022.

Attenzione: proprio mentre era in corso l’aggiornamento dell’articolo, Axerve ha lanciato una promozione sulla sua proposta di POS con commissioni 1%. Acquistando Easy Pos entro il 30 giugno 2022, il prezzo del terminale non sarà più di 170 euro ma solo 100 euro come si può vedere direttamente sul sito https://www.axerve.com/.

Axerve Smart POS Easy zero canone e 1% di commissioni: cosa è

Axerve Smart POS Easy

Axerve Smart POS Easy zero canone e 1% di commissioni è la nuova proposta formulata da Axerve per venire incontro alle esigenze di chi è alla ricerca di un POS a commissioni facile da usare e dalla tariffa semplice da ricordare.

Se sei alla ricerca di POS senza commissioni non è a questo articolo che devi guardare. Se invece il tuo obiettivo è trovare un pos senza canone e con commissioni basse, allora la novità 2022 di Axerve potrebbe fare al tuo caso.

Con Smart POS Easy è possibile avere un POS di ultima generazione dall’alto profilo tecnologico e con fotocamera integrata.

Utilizzando la connettività 4G, Smart POS Easy è l’ideale per incassare e gestire i sistemi di pagamento più innovativi. Le caratteristiche tecniche del dispositivo Smart POS PAX A910 sono all’avanguardia:

  • display touchscreen a colori
  • GPS
  • 4G
  • massima sicurezza garantita dalla certificazione PCI PTS 5.x.

Compresa nell’offerta, è presente una SIM che si connette in modo automatico alla rete 4G di quell’operatore che garantisce la migliore copertura possibile nella zona in cui è ubicata la tua attività.

Sulla SIM non vengono applicati costi di chiamata e il traffico dati è incluso nella proposta. Grazie poi al fatto che la stampante sia inclusa, puoi garantirti la piena mobilità.

Scopri Smart POS Easy Axerve>>>per te zero canone e solo l’1% di commissioni, clicca qui

POS Android PAX A910 Axerve caratteristiche

Il dispositivo Android PAX A910 è all’avanguardia anche per quello che riguarda il design. Ecco le sue caratteristiche principali:

  • Dimensioni: L 17,5 X P 8,2 X H 6,2 cm (comodità garantita) 🔍
  • Peso: 410 grammi (leggerissimo)🔍
  • Connettività: Wifi + 4G (SIM inclusa)🔍
  • Stampa dello scontrino✔️
  • Sistema operativo Android✔️
  • Axerve Smart POS Easy zero canone e 1% di commissioni: tariffe

    Come abbiamo avuto modo di anticipare nella premessa, il POS Axerve a commissioni presenta un sistema di tariffe semplicissimo da ricordare. Se sei alla ricerca di un POS dai costi chiari e senza sorprese, Axerve Smart POS Easy zero canone e 1% di commissioni è la risposta ideale.

    L’offerta, in effetti, è facilissima da ricordare poichè NON ci sono costi fissi da tenere in considerazione e le uniche tariffe sono quelle dell’1% sugli incassi effettuati tramite terminale. Il dispositivo Android PAX A910 ha ovviamente un costo a parte essendo in vendita. Per legge è poi prevista un’imposta di bollo per l’attivazione del servizio che è pari a 16 €.

    Ricapitolando, i costi dell’offerta Axerve Smart POS Easy zero canone e 1% di commissioni sono i seguenti:

  • Terminale Android PAX A910: 170 euro (fino al 30/6/2022 solo 100 euro) 💳
  • Imposta di bollo (fissa, obbligatoria per legge): 16 euro 💳
  • Canone: ZERO per sempre ✔️
  • Commissioni: 1% ✔️
  • Attenzione: questa offerta è valida per ottenere il bonus bancomat 2022 e quindi è possibile abbattere ulteriormente i costi da sostenere per l’acquisto del terminale.

    Android PAX A910 è infatti conforme al bonus fiscale dal 30% al 100%. Un vantaggio ulteriore per richiedere Axerve POS Easy senza canone e 1% di commissioni.

    Axerve POS Easy: recesso, assistenza e garanzia

    Vista la convenienza della proposta Axerve Smart POS Easy zero canone e 1% di commissioni, potresti essere portato ad ipotizzare che ci possano essere dei costi nascosti magari legati alla permanenza e al diritto di recesso.

    In realtà anche su questo punto le condizioni applicate da Axerve sono molto chiare: non viene imposto nessun vincolo nè ci sono costi in caso di recesso. Questo concetto è spiegato con estrema chiarezza sul sito dell’operatore.

    E per quello che riguarda l’assistenza e la garanzia? Per quanto riguarda la prima voce un team di tecnici esperti è a disposizione dei clienti dal lunedì al sabato, dalle ore 7:30 alle ore 22:00 quindi anche in serata. Il servizio di assistenza Axerve è attivo anche la domenica e i festivi con orario dalle dalle 8:00 alle 20:00.

    Per quello che riguarda la garanzia Axerve essa è valida 12 mesi e include anche un servizio di manutenzione con supporto da remoto, l’assistenza sulla sim card ed aggiornamenti software in caso di adeguamenti normativi.

    Richiedi con pochi click Smart POS Easy Axerve a zero canone e 1% di commissioni

    Axerve: nel 2022 diventa Pure Player

    Il lancio dell’offerta Axerve Smart POS Easy senza canone e 1% di commissioni non è la sola novità 2022 della società. Alla fine dello scorso anno, infatti, Axerve ha annunciato la sua evoluzione a pure player avendo ricevuto dalla Banca d’Italia il via libera ad operare come istituto di pagamento.

    Questa qualifica va aggiunta al profilo di abilitatore tecnologico che ha sempre caratterizzato la società. Grazie a questa evoluzione Axerve è oggi capace di coprire tutta la catena del valore dei servizi di pagamento spaziando dalla piattaforma tecnologica ai servizi finanziari fino alla gestione del rapporto con gli esercenti. Grazie alla nuova licenza ottenuta dalla Banca d’Italia Axerve è adesso abilitata a nuove tipologie di servizio che consentono all’operatore di presentarsi sul mercato potendo vantare un’offerta ad alto valore aggiunto.

    I numeri di Axerve sono il miglior biglietto da visita della società: nel 2020 i clienti attivi sono stati oltre 100 mila per un totale di 17 miliardi di euro di transato. Questi numeri sono ulteriormente cresciuti nel corso del primo semestre 2021 sia lato POS che per quanto riguarda l’e-commerce. Un dato sull’anno che si è appena chiuso: i ricavi nel solo primo semestre hanno segnato una crescita del 21% rispetto allo stesso periodo del 2020.

    Per scoprire i tanti vantaggi dei POS Axeve e unirti agli oltre 100mila clienti che hanno scelto la comodità dei POS a canone o a commissioni, è sufficiente cliccare sul link in basso e compilare il form di richiesta informazioni.

    Scopri Smart POS Easy Axerve>>> zero canone e solo l’1% di commissioni, clicca qui

    Una volta compilata la richiesta di informazioni riceverei sul tuo cellulare un codice di verifica OTP che dovrai inserire sul form per proseguire con il contatto.