Axerve Easy POS è uno strumento semplice e sicuro che ti permetterà di essere in regola con le nuove leggi, invero non ancora attualmente in vigore, che riguardano l’obbligo di possesso di un POS per le attività commerciali. Un obbligo rinviato al 2023 (doveva essere operativo a inizio 2022), ma che comunque arriverà. Per non farti trovare impreparato (a tal proposito, ti consigliamo di leggere questo articolo: POS obbligatorio e sanzioni previste), il consiglio è quello di guardare a quali sono i POS senza commissioni o i POS con o senza canone o ancora i POS senza partita IVA attualmente disponibili sul mercato. Axerve Easy POS (qui il sito ufficiale) è uno di questi: si tratta di un POS con canone un dispositivo con scheda SIM integrata collegata al conto corrente, dotato di batteria al litio caratterizzato da una lunga autonomia e una garanzia in fatto di sicurezza, grazie alla scheda tecnica di ultima generazione incorporata. Inoltre accetta i pagamenti con tutte le tipologie, Mastercard, Visa e American Express ed è compatibile con i sistemi digitali di pagamento Google Pay e Apple Pay.
Axerve Easy POS: specifiche tecniche del dispositivo
Questa la scheda tecnica del dispositivo:
- Dimensioni: 17,6×5,7×7,8 ✔️
- Peso: 458 grammi ✔️
- Connettività: WiFi+4G (inclusa SIM) ✔️
- Stampa scontrino ✔️
- OS Android ✔️
Axerve Easy POS: canone gratuito per 4 mesi, il codice da usare
ATTENZIONE: OFFERTA SCADUTA! PREVISTI AGGIORNAMENTI IN CASO DI ULTERIORI OFFERTE.
Come abbiamo detto, forse è questo il momento giusto per non farsi trovare impreparati e guardare alle offerte più interessanti in materie di strumenti POS. Axerve ha lanciato una nuova promozione per il suo Easy POS, che ricordiamo essere un POS a canone e privo di commissioni, valida fino al 30 aprile. Infatti, utilizzando il codice 4EVERPOS in fase di registrazione, avrai diritto a 4 mesi di canone gratis.
L’offerta andrà sottoscritta entro le ore 23.59 di sabato 30 aprile 2022. Dovrai inserire il codice 4EVERPOS durante il processo di richiesta online dell’offerta Axerve Easy, alla voce Coupon. Il codice che ti dà diritto allo sconto è valido per entrambe le tariffe.
Il servizio ha un costo di attivazione, che ammonta a 16 euro. La promozione non è cumulabile con altre offerte in corso ed è valida solo ed esclusivamente per i nuovi clienti Axerve.
Dopo i 4 mesi di canone gratuito, pagherai la tariffa base per quanto riguarda il canone mensile. Come abbiamo già scritto nella recensione, ci sono due tipologie di tariffe, in base a quanto incassi su base annua:
- 17 euro + IVA al mese: se incassi fino a 10.00 euro all’anno;
- 22 euro + IVA al mese: se incassi fino a 30.000 euro all’anno.
Oltre i 30.000 euro di transazioni, sarà poi aggiunto un costo di commissione dell’1% + IVA per l’importo che eccede la soglia dei 30.000 euro.