Investire i propri risparmi sui buoni fruttiferi postali o sui conti deposito oggigiorno è una soluzione che può offrire vantaggi interessi. Ad esempio, è notizia recente che se apri un conto SelfyConto Mediolanum potresti avere il 4% annuo lordo di rendimento sulle somme vincolate a 6 mesi e l’importo da vincolare può essere anche minimo, come ad esempio solo 100 euro. Per avere un tasso di interesse così vantaggioso, tuttavia, bisogna soddisfare una condizione.

Come avere il 4% di rendimento con SelfyConto

SelfyConto Mediolanum 4%

Per ottenere il 4% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, oltre ad aprire SelfyConto Mediolanum (qui il sito ufficiale), è sufficiente semplicemente accreditare lo stipendio.

La Promo Vincoli 4% è riservata solo ed esclusivamente ai nuovi clienti ed è valida fino al 28 febbraio 2023. I titolari del conto potranno accreditare lo stipendio entro il 30 aprile 2023 e richiedere sempre entro questa data la costituzione di depositi a tempo della durata di 6 mesi.

Come abbiamo detto, l’importo minimo vincolabile può essere molto basso (almeno 100 euro), mentre il valore massimo da vincolare ammonta a 500.000 euro.

Nell’eventualità siano aperti più conti correnti dallo stesso cliente, i vincoli al tasso promozionale faranno riferimento solo al primo conto corrente aperto in ordine cronologico.

Si può aderire all’offerta tramite l’Area Privata sul sito Bancamediolanum.it, oppure via app Mediolanum. Puoi direttamente aprire il SelfyConto Mediolanum cliccando sul pulsante sottostante.

ATTENZIONE! OFFERTA SCADUTA

Scegliere SelfyConto Mediolanum conviene?

Scegliere di aprire SelfyConto Mediolanum è conveniente? La risposta a questa domanda è naturalmente soggettiva. Tuttavia, per farti un’idea di cosa significhi essere titolari di questo conto corrente, puoi leggere la nostra recensione.

A ogni modo, devi sapere che i servizi della banca sono gestibili semplicemente online o tramite applicazione, e che la banca risulta molto sicura, vantando un indice di solidità pari al 20,7%.

Inoltre, se hai meno di 30 anni il canone annuo è zero. E, anche se hai più di 30 anni, puoi avere una carta di debito gratuita ed effettuare prelievi gratis in tutta l’area Euro.

Resta aggiornato sulle novità su conti correnti e conti deposito Canale Telegram