HYPE, il conto online a cui è associata una carta del circuito Mastercard (sia fisica che virtuale), ha lanciato un’interessante promozione. Fino al 31 dicembre 2021, infatti, è possibile ricevere l’abbonamento al servizio Amazon Prime gratis per 12 mesi, con la sottoscrizione del piano Next o Premium.

Nell’articolo troverai tutte le informazioni su come aderire alla promozione e avere così diritto a 12 mesi di Amazon Premium gratis. In particolare, oltre alla proceduta da seguire, troverai anche il codice promo Hype da inserire per partecipare alla promozione.

HYPE: Gestione del denaro da Smartphone

HYPE (leggi qui la nostra recensione) permette una gestione completa del denaro dal proprio smartphone. Attivazione, gestione, utilizzo di HYPE possono essere fatte in tutta comodità sia dal cellulare sia dal PC; dimenticate così le lungaggini burocratiche delle banche e i costi relativamente a bonifici o altre operazioni di pagamento e trasferimento di denaro.

Il conto HYPE è basato tutto sulla tecnologia e permette di pagare dal proprio smartphone nei negozi fisici, senza carta né dei contanti; è previsto anche un cashback su un migliaio di negozi virtuali e reali. Si può inviare e ricevere denaro, effettuare e ricevere bonifici gratuiti, acquistare/vendere Bitcoin, impostare obiettivi di risparmio, ottenendo fino a 2.000 euro di credito.

Scopri tutti i vantaggi della carta conto HYPE registrandoti gratuitamente>>>inserisci qui la tua mail 

Con HYPE un anno di Amazon Prime

HYPE offre tre piani per i clienti: Start, Next e Premium. Il piano Start non prevede nessun canone mensile; include una carta prepagata contactless che si appoggia al circuito Mastercard, con IBAN di appoggio; supporto Google Pay e Apple Pay; prelievi senza commissioni da qualsiasi sportello bancario; bonifici gratuiti; portafoglio Bitcoin, cashback sia online che in negozio.

Col piano Next si aggiunge una carta di debito Mastercard, la possibilità di effettuare bonifici periodici, bonifici istantanei gratuiti (col limite di 10 al mese), l’accredito dello stipendio, il controllo delle spese da PC, la protezioni acquisti e altri vantaggi.

Il piano Premium HYPE, infine, prevede una carta di debito World Elite Mastercard, bonifici istantanei illimitati, pagamento di bollettini postali, MAV, RAV, PagoPA e Cbill, prelievi gratis in tutto il mondo, assicurazione viaggi e polizza acquisti.

L’offerta legata al servizio Amazon Prime è valida per gli utenti che sottoscriveranno i piani HYPE Next o Premium. Il codice da utilizzare per aderire a questa promozione è AMAZONPRIME. Per inserirlo è sufficiente andare sulla pagina ufficiale di apertura del conto HYPE (clicca qui).

Considerando l’enorme diffusione dei servizi Amazon Premium, cosa succede se sei già abbonato? In questo caso la promozione di HYPE non valida? Assolutamente no perchè il regolamento dell’iniziativa prevede che chi è già abbonato ad Amazon Prime ed attiva un conto HYPE entro il 31 dicembre 2021, ottiene un anno di proroga gratuita sulla scadenza dei servizi Prime di Amazon.

Attenzione perchè per beneficiare della promozione, il piano Next o Premium non può essere disdetto prima della ricezione del premio.

L’utente, inoltre, entro il 30 aprile 2022 è tenuto a pagare almeno un canone (ossia 9,90 euro al mese) per quello che riguarda il piano Premium oppure almeno tre canoni del piano Next (2,90 euro/mese).

Se stai da tempo vagliano se aprire un conto HYPE (Nexi o Premium) questa può essere l’occasione giusta: clicca sulla pagina ufficiale HYPE (qui il link immediato) e inserisci il codice promo AMAZONPRIME. Avrai subito 12 mesi di Prime gratis. Attenzione perchè la promozione scade a fine anno.

Non sei interessato ad avere Amazon Prime gratis per 12 mesi? Leggi la pagina dedicata al codice Promo Hype Next e Premium e scopri gli ultimi bonus.