Switcho e Beewise, una partnership strategica che permetterà agli utenti dell’app dell’azienda del gruppo Azimut che si occupa di investimento digitale, di accedere tramite link diretto ai servizi di Switcho. La collaborazione tra Switcho e Beewise è stata stipulata in un contesto di open innovation e permetterà agli utenti di Beewise di avere un servizio aggiuntivo a quello degli investimenti e quanto mai importante al giorno d’oggi.

I servizi di Switcho

Switcho è infatti un’app che consente agli utenti che vi si collegano di verificare e valutare l’esistenza di un’offerta migliore per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica, gas, offerta mobile e molto altro ancora.

Il vantaggio di questa piattaforma 100% digitale è la trasparenza: se stai cercando con il comparatore una migliore offerta di energia elettrica, ad esempio, può anche risultare fuori che il miglior prezzo te lo sta applicando la fornitura di cui sei attualmente cliente. Insomma, restando con la compagnia di cui sei già cliente, stai già risparmiando.

Se invece non fosse così, il comparatore ti pone di fronte a diverse soluzioni che possono risultare economicamente più appetibili di quella che hai già.

Inoltre, grazie a un servizio di recente disponibilità, l’azienda può aiutare i suoi clienti anche con le volture.

Beewise con Switcho per una migliore gestione del denaro

Libretto di risparmio postale per bambini

La collaborazione tra Beewise e Switcho è parte di quella visione strategica di digitalizzazione degli investimenti e della gestione dei risparmi.

Gli utenti di Beewise potranno così sfruttare i servizi dell’app dedicata agli investimenti, ma anche utilizzare i vantaggiosi servizi della piattaforma di comparazione, per una migliore ottimizzazione e razionalizzazione dei consumi quotidiani.

Un occhio al risparmio e alla gestione intelligente del denaro e l’altro agli investimenti (anche graduali e anche partendo da piccole somme) per una sempre più accurata e attenta valutazione sulle possibili destinazioni dei nostri investimenti.

Da qui l’intento comune che è alla base di questa partnership tra due aziende di recente fondazione: Switcho, infatti, è classe 2019, mentre Beewise è stata lanciata da Azimut poco tempo fa, nel maggio del 2022.