myPOS GO 2 e carta
Recensione al modello myPOS GO 2 di myPOS

Il POS portatile è oramai diventato il compagno di viaggio indispensabile per molte categorie professionali e oggi lo troviamo ovunque ci sia la necessità di effettuare un pagamento in mobilità (pensiamo ad esempio ad una consegna). Non deve quindi stupire se gli operatori del settore da tempo investono nello sviluppo tecnologico dei POS portatili.

Obiettivo di questa strategia è quello di fornire un prodotto tecnologicamente avanzato, in grado di realizzare le migliori performance possibile (parliamo di usabilità, di esperienza utente e di rapidità nella registrazione del pagamento) provando al tempo stesso a contenere i costi.

Tra le società più attive su questo fronte c’è myPOS che oramai da anni presidia questo segmento di mercato con il suo prodotto di più largo consumo: myPOS Go. Grazie ad un intenso lavoro di sviluppo circa un anno fa myPOS ha lanciato la versione aggiornata del modello di punta che non a caso è denominato Go 2.

L’obiettivo del dispositivo resta sempre lo stesso: permettere a commercianti e professionisti di ricevere pagamenti in mobilità ovunque. Uguali anche le modalità operative mentre a cambiare sono il look e le funzionalità tecnologiche. Risultato un POS portatile ancora più avanzato, ancora più semplice da trasportare e sempre più efficiente.

>>SCOPRI MYPOS GO 2 SUL SITO UFFICIALE>>

E attenzione perchè mentre tanti POS portatili possono essere davvero usati solo per pagamenti in mobilità (ad esempio il cameriere al tavolo oppure un corriere), myPOS Go 2 si può usare ovunque ci sia bisogno quindi in negozio, in giro e addirittura online. Tutto questo grazie ad una rete efficiente che si poggia su una scheda SIM dati integrata con connettività 4G gratuita.

Cosa offre il nuovo myPOS Go 2 versione aggiornata

Come commentato dalla società produttrice medesima, la versione 2 di myPOS Go è stata lanciata in scia al successo del modello precedente. Grazie anche ad una capillare presenza sul territorio ma soprattutto alle vendite direttamente sul sito ufficiale www.mypos.com, il modello GO è stato scelto da migliaia di esercenti italiani. myPOS Go 2 sarà degno erede di tutto questo?

Le carte in regola (leggi caratteristiche tecniche) ci sono tutte.

  • leggero e compatto: myPOS Go 2 pesa solo 170 g e ha dimensioni inferiori agli smartphone moderni
  • dotato di potenti strumenti di pagamento, tutto in un dispositivo tascabile
  • batteria di lunga durata per accettare pagamenti durante tutta la giornata
  • tastiera tattile: tasti resistenti e confortevoli con elevata accessibilità
  • 3G/4G tramite carta SIM dati integrata

Ma myPOS Go 2 è molto di più di un semplice POS portatile e infatti:

  • accredito istantaneo: i pagamenti arrivano in meno di 3 secondi
  • App Mobile: per tenere sotto controllo la tua attività da smartphone
  • Conto aziendale MyPOS gratuito
  • Carta Business VISA gratuita: a disposizione del cliente per eccedere in modo istanteneo ai fondi ricevuti.

>>RICHIEDI MYPOS GO2 SUL SITO UFFICIALE>>

Dove comprare myPOS Go 2 al prezzo più basso

Immagine ufficiale di myPOS GO 2

E a questo punto vediamo quale è il costo di myPOS Go 2 e soprattutto dove si può comprare questo POS portatile al prezzo più basso.

Si tratta di un POS a commissioni e quindi è da considerare anche questo aspetto. Non c’è invece alcun canone. Quindi oltre ai 39 per l’acquisto ci sono solo le commissioni che sono pari a 1.20% + 0.05 EUR per transazione. Niente altro e soprattutto niente obblighi.

Praticamente chi ha myPOS Go 2 paga solo quando viene pagato. Completamente gratuita la carta, il conto esercente con IBAN, la connessione internet, il supporto e l’APP.

Proprio grazie a queste caratteristiche il dispositivo svetta nella lista dei POS più convenienti 2024.

Dove trovare myPOS Go 2 al prezzo così basso? Il dispositivo può essere comprato sul sito sito ufficiale del produttore. Abbiamo potuto verificare che soprattutto sui social abbondano ancora le sponsorizzate di terze parti dove myPOS Go 2 è prezzato ad un costo più alto.

>>COMPRA MYPOS GO 2 SUL SITO UFFICIALE>>

Una volta richiesto, arriverà a casa entro massimo 3 giorni. Successivamente, per essere operativi, è necessario registrarsi online (ci vogliono meno di 5 minuti). Una volta effettuata la verifica è già possibile accettare pagamenti in negozio e online con l’accredito istantaneo.

Il team di assistenza di myPOS è sempre a disposizione. Ricordiamo che l’offerta myPOS comprende anche altri modelli (leggi qui il confronto e la recensione).