Se stai leggendo questo articolo è perchè hai sentito parlare di myPOS PRO e myPOS GO Combo e vorresti conoscerli più da vicino per capire perchè sono i 2 POS più chiacchierati del mese. Cosa rende gli ultimi 2 arrivati della scuderia myPOS così attraenti? Quali sono le ragioni alla base del forte hype sui due dispositivi?

Se hai già fatto una rapida ricerca sull’argomento oppure più semplicemente hai visitato il sito ufficiale myPOS dove sono riportate le caratteristiche dei due dispositivi di ultima generazione, avrai certamente notato che uno dei punti di forza più elogiati riguarda la potenza. PRO e GO Combo vengono classificati come i POS più potenti di sempre.

Se sei un commerciante o comunque utilizzi dispositivi di pagamento elettronico saprai che la potenza assieme all’affidabilità e alla velocità sono le tre qualità che un POS deve possedere.

Ecco perchè GO Combo e PRO di myPOS hanno sbancato il mercato e sono sulla bocca di tutti.

Il primo, in particolare, deve il suo appeal anche alla ghiotta promozione che è in corso da inizio agosto. myPOS Go Combo si può comprare a 129 euro invece di 189 euro (prezzo di listino). E come sempre si pagano solo le commissioni sull’acquisto (il canone mensile è zero).

>>COMPRA MYPOS GO COMBO A 129 EURO SCONTATO SUL SITO UFFICIALE>>

myPOS PRO e GO COMBO
Grande interesse per gli ultimi 2 POS di myPOS

myPOS PRO intelligente e potente

myPOS ha puntato in alto con il nuovo modello PRO che, non a caso, è stato definito più che un semplice terminale SMART POS.

Sai cosa hanno fatto gli ingegneri di myPOS pensando al modello PRO? Hanno racchiuso tutto quello che serve alla tua attività in una sola soluzione di pagamento risparmiando spazio e seccature varie.

terminale myPOS PRO
myPOS PRO il POS più potente di sempre

Dal punto di vista tecnico, PRO si basa sul sistema Android 10 e presenta:

  • display multitouch HD da 5,5 pollici,
  • scheda SIM 3G/4G integrata,
  • connettività Wi-Fi a 2,4GHz/5GHz,
  • GPS,
  • bluetooth,
  • una batteria resistente la cui durata è garantita per tutto il giorno di lavoro
  • stampante termica integrata con da 80 mm/s

Ok, ma concretamente cosa significherebbe questo per te?

Tanto per iniziare essendo la stampante integrata puoi stampare gli scontrini rapidamente dopo ogni vendita e puoi creare scontrini personalizzati con il logo della tua attività direttamente dal terminale.

C’è poi la flessibilità di poter gestire il business ovunque tu sia, grazie a una SIM dati che myPOS offre gratuita (tra l’altro il dispositivo accetta tutti i tipi di carte).

L’accredito sul conto corrente è praticamente istantaneo (meno di 3 secondi a voler essee pignoli) e questo ti consente di tenere sempre tutto sotto controllo.

Inoltre puoi creare il tuo negozio online gratuitamente e hai accesso a MyPOS AppMarket.

In caso di problemi, poi, il servizio di assistenza myPOS è sempre a tua disposizione non solo 24 ore su 24 ma anche 7 giorni su 7.

Grazie a queste funzionalità, myPOS PRO ha il primato di “terminale POS più potente di sempre” tra quelli proposti dalla società di pagamenti digitali.

Un terminale così avanzato non può ovviamente costare poco. Il prezzo sul sito myPOS è di 249 euro + IVA.

Se ti rendi conti che ti occorre un POS veloce, intelligente e capace di garantire prestazioni elevate e transazioni ultraveloci, PRO è fatto apposta per te.

>>RICHIEDI MYPOS PRO SUL SITO UFFICIALE>>

myPOS GO Combo: 2 in 1 (e il prezzo è scontato)

La seconda novità lanciata dalla scuderia myPOS è GO Combo, definita dal produttore come la soluzione di pagamento più versatile che ci sia.

E in effetti GO Combo riesce a sintetizzare la flessibilità del lavoro in mobilità con le funzionalità di una docking station. Risultato è un dispositivo ideale se stai cercando un POS che ti consenta di semplificare e velocizzare i pagamenti con carta dei tuoi clienti, ovunque tu sia.

MyPOS GO Combo per pagamenti in negozio e delivery

myPOS GO Combo si compone di un lettore di carte autonomo alloggiato in una dock di ricarica e stampa. Quando è nel suo alloggio, GO Combo si collega perfettamente alla stampante termica ad alta velocità per stampare gli scontrini. La dock è dotata di una batteria al litio di alta capacità che raddoppia le ore di lavoro del terminale myPOS Go 2, quello base della scuderia myPOS. Quando sei in mobilità non devi far altro che estrarre il terminale myPOS Go 2 dal dock e andare dove vuoi (effettuare consegne, lavorare nei mercati, fiere, lavorare a domicilio del cliente etc).

Il pezzo forte è la totale autonomia: con myPOS GO Combo non dovrai collegarti a un telefono per iniziare ad accettare pagamenti.

Tutte le forme di pagamento sono accettate e la proposta include anche una sim dati integrata.

Se hai la necessità di un dispositivo da usare sia in negozio che fuori, GO Combo può essere la soluzione. Il prezzo di listino è accessibile: 189 euro e zero canone mensile (come tutti i terminali myPOS). Fino al 31 ottobre, myPOS GO Combo è scontato a 129 euro, con un risparmio di ben 60 euro!

Vuoi provarlo? Nessun problema perchè grazie a 30 giorni di soddisfatti o rimborsati, puoi decidere di restituirlo entro 30 giorni dall’acquisto con garanzia di rimborso. 

>>ACQUISTA MYPOS GO COMBO A PREZZO SCONTATO>>

Dal punto di vista tecnico, GO Combo presenta 4 livelli di connetività: 3G, wi-fi, GPRS e Bluetooth e una batteria agli ioni litio da 2300 mAh che assicura performance elevate.

Il dispositivo pesa 360 g e le dimensioni (162.5 x 80 x 56 mm) non è che passano inosservate. Tuttavia questo aspetto passa in secondo piano se stai cercando per la tua impresa un POS pratico da usare, con servizi completi e ad un costo accessibile. Soprattutto se non hai grandi competenze informatiche, GO Combo è il giusto mezzo.

Sia GO Combo che PRO prevedono un contributo acquisto una tantum. Non ci sono canoni mensili ma si paga solo l’utilizzo (commissioni per transazione 1.20% + 0.05 EUR). Inoltre non è previsto alcun contratto vincolante. Tutte le condizioni generali le puoi trovare nella recensione myPOS con opinioni aggiornate. Nel report sono anche elencati gli altri modello storici del brand britannico.