Se hai una società sportiva o hai intenzione di aprirne una tutta tua, devi sapere che il fatto di non disporre dello scopo di lucro, ti permette ugualmente di avere un conto corrente per associazioni sportive. Per poter effettuare pagamenti o per ricevere donazioni infatti si rivela super utile disporre di un conto bancario che ti permetta di compiere tali operazioni. Per scegliere però il conto corrente per società sportive più in linea con le tue esigenze, devi valutare attentamente una serie precisa di soluzioni.

Conto per associazioni sportive: Banca Sella

conto corrente associazioni sportive

Tra le varie opzioni considerate le migliori per aprire un conto corrente per associazione sportiva dilettantistica vi è quella offerta dalla Banca Sella. Proprio tale istituto finanziario ti offre infatti la possibilità di avere un conto senza pensieri. Per aprirlo sono necessari solamente cinque minuti e tutta l’intera procedura potrà venire da te effettuata direttamente nel sito ufficiale della banca.

Il conto corrente per associazioni sportive Banca Sella può venire gestito direttamente online e quindi è perfetto per te se non ha a disposizione molto tempo per andare in banca.

I primi tre mesi avrai un canone a costo zero per poi passare ad una spesa di 1,5 euro al mese. Qui puoi leggere la recensione dei due conti attualmente disponibili e le loro principali caratteristiche.

Conto corrente per associazioni sportive dilettantistiche: l’offerta di Illimity Bank

conto associazioni sportive dilettantistiche

Un’altra soluzione per il conto per associazioni sportive arriva poi dall’istituto di credito Illimity Bank. Qui avrai zero spese non soltanto per un periodo limitato ma per sempre. Ogni mese inoltre, il conto corrente per società sportive ti offre la possibilità di fare tre prelivi completamente gratuiti presso qualsiasi ATM presente in Italia.

Il conto in questione dispone poi di un’apposita applicazione che ti permette di visionare le operazioni che hai compiuto. Con il conto corrente per asd Illimity Bank infine potrai ottenere il programma Cashback per rendere le spese che hai effettuato ancora più convenienti.

Qui puoi leggere la recensione del conto deposito Illimity.

Conto corrente per società sportive: Tinaba

conto corrente società sportive

Un’ultima soluzione viene offerta infine dal conto Tinaba. Con questo conto potrai avere le spese a canone zero e non è previsto alcun tipo di costo per quanto concerne le pratiche di apertura. Per prelevare denaro ti basterà recarti presso gli ATM più vicini a te mentre i bonifici, trattandosi di un conto corrente online per associazioni sportive, potrai farli direttamente in Internet.

Con Tinaba hai l’opportunità di scaricare l’applicazione dedicata che ti permette di tenere sotto controllo le operazioni compiute senza aver bisogno di recarti presso un qualsiasi sportello.