Banca Profilo con Tinaba (qui il sito ufficiale) ha colto i trend del momento, andando a concepire un conto (e una carta) appositamente dedicata agli influencer. Ti stiamo parlando di Tinaba Hit, che propone un conto gratuito e una carta dal design unico e personalizzato, con diversi vantaggi riservati. Registrandoti con un codice particolare, potrai accedere al mondo Tinaba Hit e attivare la tua membership. Tinaba Hit si presenta come il conto (e la carta) ideale per il mondo giovanile appassionato e seguace degli influencer: sconti e vantaggi sul merchandising, cashback e promozioni su alcuni noti brand.

Tinaba Hit, conto e carta: cos’è e come funziona

Per avere il conto Tinaba Hit gratis non dovrai fare altro che selezionare il tuo influencer preferito e attivare la membership per accedere a uno Store esclusivo con diverse promozioni dedicate. Per essere titolari di un conto Hit, inoltre, non è necessario essere maggiorenni: infatti, il conto Tinaba Hit si potrà aprire a partire da 12 anni.

Scaricando l’app ufficiale e con la Carta Hit potrai entrare nella community del tuo influencer preferito. Il design unico delle carte è scelto direttamente dagli influencer, sotto la direzione artistica del designer di moda Nicolò Beretta.

Oltre a poter approfittare di vantaggi e tariffe scontate sul merchandising del tuo talent, o di prodotti in prevendita esclusiva o ancora avere accesso a eventi riservati (incontri, anteprime, pass esclusivi), potrai anche ottenere sconti esclusivi in cashback. Pagando con la Carta Hit, infatti, avrai diritto a un ritorno della spesa effettuata del 10%.

La carta Hit è inoltre compatibile con i principali metodi di pagamento digitali, come Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay.

I costi: canone annuo e prezzo carta

Per quanto riguarda i costi, l’imposta di bollo è gratuita (per giacenze inferiori a 5.000 euro), così come i servizi di ricarica conto e trasferimento denaro. Anche i bonifici sono gratuiti. La carta è invece acquistabile al prezzo di 19,99 euro, mentre il canone della Membership ammonta a 85 euro all’anno.

Registrazione con codice: come aprire il conto Tinaba Hit

Per avere la carta e sceglierne il design, non dovrai fare altro che impostare quella che desideri, per poi aggiungere il codice associato (LAMAINO, GORDON, MARTALOSITO, VALERIO MAZZEI, SIGHTANC): a ogni modo tutte le carte con i loro rispettivi design ti appariranno in anteprima prima di poter scegliere.

Potrai aprire il conto Tinaba Hit direttamente dal sito web ufficiale (puoi accedere alla Home da qui) o dall’applicazione, che potrai scaricare gratuitamente sul tuo dispositivo mobile. Ricordati, inoltre, che aprendo un conto Tinaba, potrai approfittare del cashback fino al 10% sulle spese sostenute.

Leggi la recensione del conto Tinaba qui.