Poste Italiane ha informato i suoi clienti di un importante sconto per chi apre un Conto BancoPosta Affari, il conto corrente postale dedicato al business e alle attività commerciali e imprenditoriali. Lo sconto è fruibile solo a determinate condizioni e riguarda il canone mensile del conto corrente.

Conto BancoPosta Affari: sconto entro il 31 dicembre 2020, ecco per chi

conto bancoposta affari sconto

Quest’ultimo sarà rimborsato solo se il cliente titolare del conto attiva almeno uno dei due servizi di acquiring di PostePay, ovvero Postepay Codice e Postepay Tandem POS fisico entro il 31 dicembre 2020.

Lo sconto valido per i primi 6 mesi del 2021: a chi è dedicato

Altro sconto sul canone del conto è applicato nel caso in cui si dovesse effettuare la cessione del credito d’imposta (con riferimento al DL n. 34/2020, convertito in L. 77/2020) entro il 31 dicembre 2021: in questa eventualità il canone del conto corrente sarà azzerato per il primo semestre.

Conto BancoPosta Affari: cosa include il canone mensile

conto bancoposta affari canone mensile

Il canone mensile del conto BancoPosta Affari ammonta a 10 euro e include un numero illimitato di operazioni sul conto. Gratuiti sono l’estratto conto trimestrale cartaceo e il canone annuo della prima carta Postamat. A zero spese anche il conteggio annuale di interessi e competenze.

Per ulteriori informazioni puoi prenotare un appuntamento online sul sito Poste.it oppure presso l’ufficio postale più vicino, dove potrai anche sottoscrivere il conto.

Ricordiamo infine che potrai gestire il conto anche via web tramite l’apposito servizio di Remote Banking BancoPosta Online – BPIOL, un servizio che permette il controllo e la gestione dei conti, la disposizione di incassi e pagamenti e l’utilizzo di servizi accessori.

Per ulteriori informazioni, rimandiamo al Foglio Informativo, che puoi consultare cliccando qui.