Locandina Investing Milano con logo di Pepperstone
Pepperstone all'Investing Milano 2025 (www.risparmioggi.it)

Ci sarà anche il broker australiano Pepperstone (qui la recensione) tra gli espositori della prima edizione del Milano Investing che si terrà il 6 giugno prossimo a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. La presenza dei rappresentanti di Pepperstone EU (la società europea proprietaria del celebre brand) è la conferma della crescente centralità del mercato italiano nei piani di sviluppo del broker.

Possiamo già subito anticipare quello che tutti i partecipanti al Forum Milano 2025 potranno trovare allo stand di Pepperstone: non solo tante informazioni sul broker ma anche un’esclusivo codice QR che dà diritto a ricevere un abbonamento Bloomberg Premium Digital gratuito per tre mesi a Bloomberg. Questo sarà il regalo del broker ai trader italiani nel giorno che segna il debutto della società di investimenti nel salotto della finanza italiana.

A prescindere da questa esclusiva iniziativa, il fatto stesso Pepperstone sarà accanto alle big italiane degli investimenti (tra gli espositori ci saranno Unicredit, Intesa Sanpaolo, Directa e Societe Generale) è la dimostrazione del costante sviluppo che il broker ha avuto negli ultimi anni nonchè il “riconoscimento del suo prodotto” da parte del mercato. Tra i trader di un certo livello, Pepperstone è oramai noto come il broker con gli spread più bassi (fino a 0.0 con il conto Razor) e quello con la maggiore rapidità nell’esecuzione degli ordini (50 ms, tasso di riempimento del 99,89%) con slippage praticamente assente (maggiori informazioni sul sito ufficiale).

Per queste sue caratteristiche che vanno al sodo, è sempre più apprezzato anche tra i trader più piccoli. Il Forum Investing 2025 di Milano è l’occasione gratuita per incontrarlo.

Pepperstone al Milano Investing 2025: le informazioni per partecipare

Prima edizione del Milano Investing con location nel prestigioso Palazzo Mezzanotte sede della borsa. Evento 100% gratuito dedicato all’educazione finanziaria sarà focalizzato su risparmio, investimenti e trading online, si terrà il 6 giugno a partire dalle 8,45. Saranno oltre 70 i relatori esperti del settore che condurranno workshop, tavole rotonde e incontri divulgativi, tutti di libero accesso.

8 invece le sale tematiche per approfondire vari aspetti della finanza tra cui Trading, Investing, Educational e Focus.

15 per adesso gli espositori tra cui appunto Pepperstone che attende i trader per regalare loro il QR con cui avere 3 mesi gratis di abbonamento gratuito a Bloomberg Premium Digital.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito ufficiale. Al termine della procedura si riceverà un QR code da presentare all’ingresso. La registrazione è indispensabile anche perchè è prevista una forte affluenza. RisparmiOggi è partner dell’evento. In questo articolo potete trovare tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione nonchè il programma dettagliato.

Non perdere l’opportunità di approfondire le tue conoscenze finanziarie e di interagire con professionisti del settore in un evento unico nel cuore della finanza italiana.

@traderprof

Prosegue la crescita di Pepperstone sul mercato italiano

Promo Bloomberg Pepperstone
3 mesi gratis di abbonamento a Bloomberg Premium Digital con Pepperstone (risparmioggi.it)

Precisione, velocità e performance: questi i valori di Pepperstone in Italia. Gli appassionati di formula One di certo conosceranno già il broker per essere Partner Ufficiale di Trading della Aston Martin Formula One®. Un connubio che nasce da una visione molto simile.

Anche in Italia Pepperstone si distingue nel panorama del trading online per l’offerta di CFD su azioni statunitensi, con operatività 24/7, spread ultra competitivi e una selezione di oltre 1.350 strumenti.

La società propone commissioni contenute, esecuzione rapida (50 millisecondi) e una liquidità elevata, elementi fondamentali per chi opera in modo professionale o desidera farlo.

In occasione del Forum Investing Milano, Pepperstone presenterà quelle che sono le sue attuali promozioni:

  • Abbonamento gratuito a TradingView, la celebre piattaforma di analisi e operatività (clicca qui per maggiori informazioni)
  • 3 mesi di Bloomberg Premium Premium inclusi, per rimanere aggiornati con le migliori analisi finanziarie al mondo

Condizioni vantaggiose per ogni profilo di trader

✔️ Spread da 0,0 pip sul Forex (conto Razor)
✔️ Nessuna commissione sul conto Standard
✔️ Esecuzione ultra-veloce (50 ms) e tasso di riempimento del 99,89%*
✔️ Oltre 1.350 strumenti disponibili tra valute, indici, materie prime e azioni
✔️ Broker multi-regolamentato a livello globale
✔️ Fiducia di oltre 750.000 trader nel mondo

L’offerta di piattaforme è un altro dei punti di forza di Pepperstone:

  • TradingView – integrazione diretta con grafici e operatività
  • MetaTrader 4 e 5 – automazione, indicatori personalizzati, alta affidabilità
  • cTrader – soluzione professionale per esecuzione avanzata
  • App mobile Pepperstone – per fare trading in mobilità, senza compromessi

Con la partecipazione al Forum Investing Milano 2025 Pepperstone si conferma così una realtà solida e innovativa nel panorama italiano del trading forte della sua ambizione di portare ogni giorno tecnologia e affidabilità a supporto dei trader, proprio come accade nei box del team Aston Martin in Formula 1.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa 3 mesi di abbonamento gratuito a Bloomberg Premium Digital: https://pepperstone.com/it-it/go/3-month-free-bloomberg-digital-subscription/

Avviso di rischio Pepperstone – I CFD sono strumenti complessi e comportano un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 75,9% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere denaro.

Seguici su Telegram! Iscriviti qui

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e non si può considerare in alcun modo un’indicazione operativa. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità sull’utilizzo delle informazioni riportate.