I nuovi titolari di Libretto Smart associato all’app BancoPosta potranno partecipare a un concorso a premi del valore di 3.050 euro, che mette in palio un soggiorno di lusso con tanto di volo in elicottero sulle Alpi. Per partecipare è sufficiente aprire un libretto Smart: si ha tempo fino al 31 gennaio 2023. L’estrazione dei premi, invece, avrà luogo il 28 febbraio 2023.

In Volo con Libretto Smart: cosa fare per partecipare al concorso

libretto smart in volo

Il periodo di validità del concorso è dal 16 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023.

Per partecipare all’occasione di vincere un soggiorno di lusso con volo in elicottero sulle Alpi, bisogna seguire questa procedura:

  • Aprire online il Libretto Smart, tramite il sito poste.it oppure l’app BancoPosta;
  • Abilitare il Libretto Smart in app Bancoposta: per farlo bisogna accedere all’applicazione con le credenziali usate per il sito poste.it, recarsi nella sezione Buoni e Libretti e usare il codice OTP di 4 cifre ricevuto via sms sul numero di cellulare associato al Libretto Smart. Il Libretto si può abilitare in app anche presso gli uffici postali o gli ATM Postamat tramite Carta Libretto e PIN;
  • Registrarsi al concorso In Volo con Libretto Smart: serve cliccare sull’opzione “Partecipa al Concorso”.

LEGGI ANCHE >>> Imposta di bollo sui buoni fruttiferi postali: quando e quanto si paga

Cosa si vince

I premi saranno in tutto 10 e sarà per tutti il medesimo premio che prevede un Pacchetto Soggiorno “Sulle cime delle Alpi in elicottero”, del valore di 3.050 euro. Il suddetto pacchetto comprende:

  • Soggiorno di 3 giorni e 2 notti per 2 persone sulle Alpi Svizzere o Italiane, in un hotel 4 Stelle Deluxe, in località Courmayeur/La Thuile oppure Engadina/St. Moritz, in camera doppia con prima colazione e cena (bevande escluse) + un volo panoramico in elicottero della durata di 15 minuti sulle cime delle Alpi, tra vette, ghiacciai e laghetti.

Il pacchetto non comprende pasti e bevande, se non specificati, trasferimenti A/R dalla città di origine al luogo del soggiorno, spese personali, extra in hotel, taxi e tutto quanto non specificato nel testo precedente.

TI POTREBBE INTERESSARE >>> Libretti postali dormienti: come e dove verificare la scadenza

Il pacchetto andrà fruito entro il 31 marzo 2024, mentre la prenotazione dovrà avvenire con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza, ma il soggiorno non potrà essere prenotato nei periodi di alta stagione o in coincidenza di ponti. Le prenotazioni non sono né annullabili, né modificabili.

Resta aggiornato sulle novità sui libretti postali Canale Telegram