Moneyfarm inizia l’autunno con una promozione che ti consentirà di investire e risparmiare fino a 500 euro sulle commissioni. La promo è stata lanciata in coincidenza con l’inizio della nuova stagione quasi a voler segnare una svolta rispetto ai mesi precedenti. La definizione commerciale dell’iniziativa è Promo Autunno 2022 mentre, negli ambienti degli investitori, l’iniziativa viene denominata con quelle che sono le sue caratteristiche peculiari:

  • Moneyfarm zero commissioni per 6 mesi
  • promo Moneyfarm nuovi clienti
  • investire senza commissioni per 6 mesi
  • promo gestione patrimoniale Moneyfarm

Si tratta di espressioni diverse che inquadrano, in modo informale, la medesima iniziativa focalizzandosi su alcuni aspetti della stessa.

Nome PromozionePromo Autunno 2022 Moneyfarm
🔍 CaratteristicheZero commissioni per i primi 6 mesi per i nuovi clienti
🔢 Data scadenza 28 ottobre 2022
⚡ Codice Bonus 22IT_PromoAutunno

In questa guida spiegherò dettagliatamente e in modo chiaro come funziona la promo d’Autunno di Moneyfarm e se essa conviene davvero.

Prima di scendere nel dettaglio, ti posso già dire che per attivare la promozione Moneyfarm zero commissioni per 6 mesi è necessario un codice bonus. Senza di questo non è possibile investire e risparmiare fino a 500 euro.

Non hai voglia di leggere e vuoi subito approfittare di questa promozione d’autunno? Ecco la pagina ufficiale e il codice promo Moneyfarm che devi inserire.

Una volta che ti sei assicurato la promozione, ti consiglio però di tornare sul sito per proseguire con la lettura di questa guida e cogliere tutti i vantaggi della promo Moneyfarm.

Moneyfarm promo zero commissioni per 6 mesi: come funziona

Prima di sfruttare la possibilità di investire con Moneyfarm e risparmiare fino a 500 euro grazie al bonus zero commissioni per 6 mesi, vuoi sapere come funziona la promozione?

Sono qui apposta. Niente giri di parola ma massima sintesi e chiarezza.

Il bonus altro non è che uno sconto pari all’intera commissione normalmente applicata ed è in vigore da novembre 2022 fino al 30 aprile 2023. La promozione viene applicata su tutte le operazioni che effettuerai in quel periodo. Proprio alla luce di quelli che sono i trend di un investitore medio, il risparmio è stato quantificato fino a 500 euro.

Grazie alla promozione è possibile azzerare i costi e ottimizzare al massimo i ritorni.

La promo viene applicata a fronte di un conferimento di almeno €5.000 effettuato nel periodo compreso tra il 19 settembre 2022 (lancio dell’offerta d’autunno) e il 22 ottobre 2022. In pratica hai un mese per aderire all’iniziativa e garantirti zero commissioni per tutto il semestre successivo.

Non ci sono obblighi e quindi potrai tranquillamente frazionare il tuo capitale versato da qui fino al 22 ottobre prossimo in più operazioni: pagherai sempre zero commissioni!

Clicca qui iniziare ad investire senza commissioni per 6 mesi con Moneyfarm

bonus moneyfarm

Chi può usare il bonus Moneyfarm zero commissioni per 6 mesi

La promo d’autunno lanciata da Moneyfarm è esclusiva e quindi non è rivolta al pubblico indistinto. Puoi accedere alla promozione solo se sei in questa situazione:

  • Non hai mai investito precedentemente con un conto Moneyfarm (offerta è quindi per i nuovi clienti)
  • Decidi di investire nella gestione patrimoniale Moneyfarm (la promozione non si applica agli investimenti in Consulenza o Pensione)
  • Effettui il conferimento della nuova somma (minimo 5000 euro) entro e non oltre il 28 ottobre 2022

Se soddisfi queste tre condizioni, sei pronto per leggere il prossimo paragrafo dedicato all’attivazione della promozione.

Come attivare la promo Moneyfarm zero commissioni per 6 mesi

Per attivare la promozione Moneyfarm investimenti a zero commissioni per 6 mesi, non devi far altro che seguire questi semplicissimi step:

  • Vai sulla pagina ufficiale Moneyfarm dedicata all’iniziativa e clicca su Assicurati l’offerta
  • Inserisci il codice promo 22IT_PromoAutunno (puoi farlo subito da qui)
  • Effettua il primo deposito entro il 28 ottobre prossimo
  • Attendi la ricezione della mail ufficiale che ti arriverà entro il 20 novembre successivo

E sei hai aderito alla promozione e non hai ricevuto la mail? Niente paura perchè Moneyfarm mette sempre in primo piano il cliente: potrai contattare il servizio clienti e avanzare richiesta entro il 30 novembre 2022.

Promo d’autunno Moneyfarm conviene?

La promo zero commissioni per i primi 6 mesi lanciata da Moneyfarm è sicuramente conveniente perchè risparmiare fino a 500 euro è sempre cosa giusta.

La vera domanda che devi porti, però, non riguarda la convenienza della promozione, quanto l’opportunità di iniziare ad investire adesso. Essendo il bonus rivolto ai nuovi clienti, va da sè che esso è conveniente solo se ritieni opportuno iniziare ad investire ora.

Ci sono almeno due ragioni per cui iniziare ad investire con Moneyfarm proprio in questa fase ti conviene:

  • La possibilità di massimizzare performance già elevate: i portafogli Moneyfarm hanno registrato performance superiori rispetto a fondi d’investimento comparabili negli ultimi 12 mesi. E anche nel medio termine le prestazioni sono molto interessanti
  • La possibilità di approfittare di prezzi più bassi rispetto a quelli di inizio anno ed essere così pronto a sfruttare il ragionevole rialzo in futuro.

E se avessi bisogno di un consiglio sulla gestione patrimoniale? Nessun problema poichè potrai sempre contare sul team di consulenza Moneyfarm che è pronto a darti una soluzione in base rispetto ai tuoi obiettivi e ad aiutarti a gestire in modo trasparente il tuo portafoglio.

Promo Moneyfarm nuovi clienti: la nostra opinione

Tiriamo le somme. La promozione lanciata da Moneyfarm per i nuovi clienti rappresenta un’occasione per investire in un portafoglio in gestione patrimoniale a condizione vantaggiose. Se stavi da tempo attendendo l’occasione per aprire un conto Moneyfarm, questo può essere il momento giusto.

Tra l’altro iniziando ad investire adesso puoi sfruttare prezzi a sconto rispetto a quelli di inizio anno e posizionarti in modo più efficace in vista di un potenziale rialzo futuro. Se a ciò aggiungi la possibilità di risparmiare 500 euro grazie al taglio delle fee per 6 mesi, il vantaggio diventa doppio.

Ovviamente ci sono delle regole per l’accreditamento del bonus e in caso di disinvestimento di una somma si perderà il diritto al riconoscimento del Bonus fino alla concorrenza dell’importo precedentemente disinvestito. Questa condizione è più che giusta da un punto di vista commerciale (Moneyfarm non regala nulla) e sostenibile dal cliente.

Punto di forza indiscutibile della promo è la suddivisione in due scaglioni temporali:

Praticamente hai tutto il tempo per assicurati l’offerta, individuare la soluzione migliore per te e iniziare ad investire.

5000 mila euro è il deposito minimo: con un deposito maggiore avrai più capitale per investire a zero commissioni per i primi 6 mesi.

Un consiglio che posso darti è quello di assicurarti il bonus con un investimento iniziale di 5000 euro e poi, tra alcune settimane, prima della scadenza della promozione, verificare se ti conviene incrementare il tuo capitale. In questo modo puoi sfruttare fino in fondo la promozione.

Ti lascio con due risorse molto utili per conoscere il mondo Moneyfarm: