La scelta di aprire un conto corrente oggi si basa su molteplici fattori, primo tra i quali la convenienza economica. Visto che le banche latitano ad alzare i tassi di interesse sui depositi e le giacenze in conto corrente, non sono rare le offerte periodiche che gli istituti di credito propongono di volta in volta per cercare di convincere e acquisire nuova clientela. Tra le ultime proposte più interessanti, spicca quella di Banca Sella: chi apre un conto Sella (Start, Circle o Premium), infatti, avrà diritto a un buono fino a 100 euro da spendere da IKEA. Non male, ma ci sono date e condizioni da rispettare. Andiamo a vedere quali.

Come avere il buono IKEA da 100 euro aprendo il conto corrente Sella

Banca Sella ha lanciato una promozione speciale che riguarda i conti Sella Start, Sella Premium e Sella Circle. In pratica, con un semplice conto corrente si potrà vincere un buono Ikea. Il periodo di svolgimento è previsto dal 2 maggio fino alle 23.59 del 5 luglio 2023 ed è valida su tutto il territorio italiano.

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti di Banca Sella, a petto che siano maggiorenni e residenti in Italia e a condizione che aprano il conto corrente Sella Start, Sella Premium o Sella Circle entro il 5 luglio 2023 e vi accreditino sopra il proprio stipendio entro il 5 agosto 2023. Chi partecipa al concorso, dovrà fornire un indirizzo e-mail valido al momento di apertura del conto.

Come partecipare

Dopo aver aperto uno dei conti in promozione online e aver ricevuto il primo bonifico di accredito stipendio, i clienti riceveranno una mail con un link per scaricare il premio. A seconda del tipo di conto aperto, i clienti possono ricevere una Gift Card Ikea del valore di 50 euro (per Conto Sella Start) o di 100 euro (per Conto Sella Premium o Conto Sella Circle).

Infatti, il montepremi stimato per l’operazione è di 42.500,00 euro (iva esclusa), distribuiti in 680 gift card da 50€ e 85 gift card da 100€.

Dopo aver ricevuto la mail con il link univoco, i partecipanti potranno scaricare la Gift Card Ikea. Il link sarà attivo per due mesi dalla data di invio della mail.

Nel Regolamento è ben specificato che Banca Sella non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi di accesso o impedimenti tecnici che possano impedire ai partecipanti di riscuotere il premio.